Juventus Women, altro ‘fichaje de futuro’: in arrivo anche Cristina Libràn | OneFootball

Juventus Women, altro ‘fichaje de futuro’: in arrivo anche Cristina Libràn | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·20 juillet 2025

Juventus Women, altro ‘fichaje de futuro’: in arrivo anche Cristina Libràn

Image de l'article :Juventus Women, altro ‘fichaje de futuro’: in arrivo anche Cristina Libràn

Juventus Women, altro ‘fichaje de futuro’: in arrivo anche Cristina Libràn. Ha vinto l’Europeo con la Spagna U19, sarà prestata

La Juventus Women parla sempre più lo spagnolo e, soprattutto, la lingua dello scouting internazionale. Dopo Carbonell per la Prima Squadra e Carvajal per la Primavera, la squadra mercato ha chiuso un’altra operazione dalla Spagna: è attesa domani a Torino Cristina Librán, numero 10 e capitana della U19 appena laureatasi campione d’Europa.

La classe 2006 arriva a parametro zero dal Madrid CFF su intuizione di Massimiliano Mazzetta, Deputy Women’s Football Director, che a gennaio si era occupato in prima persona del trasferimento di Abi Brighton dal college di Vanderbilt. Per la classe 2006 è probabile un prestito nella stagione imminente, anche se nei prossimi giorni sarà a disposizione di Canzi. È una Juventus scatenata sullo scouting dei giovani talenti europei: solo in questa sessione estiva sono state prelevate Martiskova (2006), Krasniqi (2008), Carvajal (2008) e ora Libràn (2006). La prima e l’ultima andranno a fare esperienza altrove.

À propos de Publisher