PianetaChampions
·1 juillet 2025
⚪️⚫️ Juventus, Tudor: “Real Madrid? Vogliamo passare. Sul mercato…”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·1 juillet 2025
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Real Madrid. Ecco quanto apprendiamo da “La Gazzetta dello Sport”: “Ci siamo preparati in modo diverso rispetto alla partita contro il Manchester City, ma adesso dobbiamo guardare avanti. Non è il massimo incrociare il Real Madrid, però noi ci crediamo fortemente. Gara difficile contro una squadra di blasone, il Real Madrid nei tornei è sempre fortissimo. Ci giocheremo le nostre carte perché vogliamo passare.
Mi è piaciuta tanto l’ultima partita del Real Madrid, hanno giocato con qualità e sacrificio: Xabi Alonso in poco tempo ha trasmesso le sue idee, si vedono già aspetti simili al suo Bayer Leverkusen. Xabi farà benissimo a Madrid. Il Real possiede giocatori di primo livello. Però, come ho detto ai mie ragazzi, bisogna viverla come una opportunità: tutti sperano di battere il Real Madrid.
Come club di Serie A speriamo sempre che le italiane vadano avanti, ma poi sono concentrato sulla Juventus e penso soltanto a noi. Le sudamericane sono una sorpresa, ma neanche troppo: investono, hanno qualità e tifo al seguito. È affascinante questo torneo, anche se noi allenandoci molto abbiamo visto poco di quello che c’è fuori.
Quanti rinforzi servono? Ne parleremo a fine Mondiale”.