Juventus, Thiago Motta: “Abbiamo fatto quasi tutto noi. Cosa dirò a Vlahović? Niente. Mentre Koopmeiners…” | OneFootball

Juventus, Thiago Motta: “Abbiamo fatto quasi tutto noi. Cosa dirò a Vlahović? Niente. Mentre Koopmeiners…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 octobre 2024

Juventus, Thiago Motta: “Abbiamo fatto quasi tutto noi. Cosa dirò a Vlahović? Niente. Mentre Koopmeiners…”

Image de l'article :Juventus, Thiago Motta: “Abbiamo fatto quasi tutto noi. Cosa dirò a Vlahović? Niente. Mentre Koopmeiners…”

La Juventus frena in casa contro il Cagliari: la squadra di Motta non riesce ad avvicinare il primo posto occupato dal Napoli.

Ecco le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn.


Vidéos OneFootball


“Già nel primo tempo dopo il gol abbiamo fatto una gestione della gara sbagliata, dovevamo continuare ad attaccare. Secondo tempo abbiamo creata qualche occasione ma dava sempre la sensazione che il Cagliari poteva rientrare in gara. Abbiamo fatto quasi tutti noi oggi. Il mancato secondo gol ha fatto prendere fiducia al Cagliari”.

Cosa dirò a Vlahovic? Non dirò niente, è una situazione di gioco, capita”.

“In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente se in casa o trasferta, e oggi abbiamo lasciato al Cagliari l’opportunità di rientrare in partita. Abbiamo fatto fatica a chiuderla”.

Douglas Luiz? Bisogna allenarsi, lavorare tutti i giorni, è così che si fa questo lavoro. Sia lui che gli altri devono farlo, poi arriveranno cose positive”.

”Yildiz si poteva far entrare prima? Sì, però non ho deciso così e ho dato più spazio a Samuel”.

”Koopmeiners è uscito per un dolore. Dobbiamo vedere come sta”.

Il Cagliari ferma la Juventus all’Allianz Stadium: i protagonisti della partita

Prosegue la striscia di imbattibilità tra Serie A e Champions League della Juventus di Thiago Motta ma rimane l’amaro in bocca: allo Stadium finisce 1-1 contro il Cagliari. Bianconeri in vantaggio grazie al rigore trasformato da Dusan Vlahović al 15’: il serbo ha esultato mostrando la maglia di Gleison Bremer, costretto a rimanere fuori per circa 6/7 mesi in seguito alla rottura del legamento crociato e del menisco. Nel finale il rigore trasformato da Marin fa di fatto terminare la striscia di imbattibilità di Michele Di Gregorio: è il primo gol subito dalla Juve in questo campionato.

À propos de Publisher