Juventus, tentazione Molina per la corsia destra: primi contatti con l’Atletico | OneFootball

Juventus, tentazione Molina per la corsia destra: primi contatti con l’Atletico | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 juillet 2025

Juventus, tentazione Molina per la corsia destra: primi contatti con l’Atletico

Image de l'article :Juventus, tentazione Molina per la corsia destra: primi contatti con l’Atletico

La Juventus per rinforzare la corsia destra di difesa pensa a Nahuel Molina dell’Atletico Madrid: primi contatti con gli spagnoli.

L’ultima idea di Comolli e della Juventus per rinforzare la corsia destra della difesa di Igor Tudor è Nahuel Molina dell’Atletico Madrid secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex Udinese, infatti, è uno degli indiziati a lasciare la corte di Diego Simeone per poter far spazio ad un’ex juventino come Renato Veiga, che è ad un passo dal trasferirsi in Spagna dopo l’avventura in Italia. In questi giorni la Juventus ha avuto dei contatti esplorativi con i Colchoneros, che chiedono una cifra tra i 25 e i 30 milioni per lasciar partire l’argentino. La cifra è ritenuta troppo alta da Comolli per un giocatore in scadenza nel 2027. Le parti proveranno a trovare una quadra per strappare uno sconto o un prestito con diritto/obbligo di riscatto per suddividere l’investimento su più annate. Al momento c’è ancora distanza tra le parti con la Juventus che potrebbe proporre anche una contropartita per convincere i biancorossi di Spagna.


Vidéos OneFootball


Juventus, perché Molina potrebbe essere l’uomo giusto?

La Juventus potrebbe puntare tutto sul campione del mondo Nahuel Molina per la corsia destra. Il classe ‘98 potrebbe essere l’uomo giusto per lo scacchiere di Tudor. Infatti il ragazzo conosce già la Serie A, avendo giocato per due stagioni all’Udinese, e potrebbe rilanciare la sua carriera nel campionato che l’ha lanciato ad alti livelli. Quindi, il suo profilo potrebbe essere l’ideale per i bianconeri.

À propos de Publisher