DirettaFanta
·24 février 2025
Juventus, si ferma Savona: ecco quando potrebbe rientrare

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·24 février 2025
La Juventus in mattinata attraverso una nota ufficiale ha dato degli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nicolò Savona: il comunicato.
Ore di apprensione in casa Juventus per le condizioni fisiche di Nicolò Savona. Il classe 2003 non è stato convocato da Thiago Motta per la trasferta di questo weekend contro il Cagliari. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra. Per questo motivo, il difensore bianconero dovrebbe stare ai box per circa 15 giorni: è in dubbio per il big match del 9 marzo contro l’Atalanta, potrebbe rientrare per la sfida con la Fiorentina del 16 marzo.
La Juventus attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto le condizioni fisiche di Savona: la nota del club bianconero.
“Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra”.
L’infortunio del classe 2003 si va ad aggiungere agli ulteriori stop di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, finiti nuovamente ko proprio nella vittoria di ieri a Cagliari. Queste le parole di Thiago Motta nel post partita: “Cambiaso un po’ di affaticamento all’adduttore. Douglas Luiz stava bene, poi è subentrato un po’ di affaticamento. Vanno invece verificate le condizioni di Savona che ha avuto un problema muscolare”.