Juventus, si continua a lavorare su Kolo Muani: le trattative di mercato live | OneFootball

Juventus, si continua a lavorare su Kolo Muani: le trattative di mercato live | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 janvier 2025

Juventus, si continua a lavorare su Kolo Muani: le trattative di mercato live

Image de l'article :Juventus, si continua a lavorare su Kolo Muani: le trattative di mercato live

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di mercato di domenica 5 gennaio.

20:22 – JUVENTUS, SI PROCEDE SU KOLO MUANI: IL PUNTO


Vidéos OneFootball


Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la Juventus starebbe continuando a lavorare per portare a Torino Kolo Muani, ormai fuori dal progetto del Paris Saint-Germain.

20:20 – COMO, MATIC È UN OBIETTIVO DEL CLUB: LA SITUAZIONE

il Como sarebbe pronto a regale a Fabregas un nuovo colpo di teatro: si tratta di Nemanja Matic, giocatore che il club starebbe considerando di portare a casa alle giuste condizioni economiche.

Image de l'article :Juventus, si continua a lavorare su Kolo Muani: le trattative di mercato live

ZARAGOZA, SPAIN – MAY 08: Ivan Azon of Real Zaragoza dribbles Oscar Gil of RCD Espanyol during the Liga Smartbank match between Real Zaragoza and RCD Espanyol at La Romareda on May 08, 2021 in Zaragoza, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Como scatenato, in arrivo anche Iván Azón dal Zaragoza

19:58 – ROMA, IL SUNDERLAND OSSERVA ENZO LE FEE: LA SITUAZIONE

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Sunderland avrebbe chiesto informazioni alla Roma per Enzo Le Fée. Al momento non è stata presentata nessuna offerta invece da parte del Betis.

19:33 – LAZIO, OCCHI DALLA SPAGNA PER BASIC: I CLUB INTERESSATI

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, su  Toma Bašić ci sarebbe l’interesse di alcunI club spagnoli, più precisamente si tratterebbe di Getafe e Valladolid

19:10 – SIVIGLIA, IN ARRIVO JUNINHO DAL QARABAG: LE CIFRE DELL’AFFARE

Fabrizio Romano conferma che il Siviglia ha acquistato a titolo definitivo l’attaccante del Qarabag, Juninho. Il club spagnolopagherà 4 milioni di euro più 1 milione di bonus e garantirà al Qarabag una clausola del 20% su una futura rivendita.

18:00 – COMO, IN ARRIVO IVAN AZON DAL REAL ZARAGOZA

Il Como, dopo aver chiuso gli affari relativi a Assane Diao e a Jean Butez, mette a segno l’ennesimo colpo in pochissime ore. Si tratta di Iván Azón, attaccante del Real Zaragoza.

Image de l'article :Juventus, si continua a lavorare su Kolo Muani: le trattative di mercato live

GRANADA, SPAIN – SEPTEMBER 28: Assane Diao Diaoune of Real Betis celebrates after scoring the team’s first goal during the LaLiga EA Sports match between Granada CF and Real Betis at Estadio Nuevo Los Carmenes on September 28, 2023 in Granada, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Mercato live, il Como chiude per Diao e Butez

16:05- CRYSTAL PALACE, OFFERTA AL LENS PER DIOUF

Il Crystal Palace ha avviato ufficialmente una trattativa per l’acquisto di Andy Diouf, classe 2003 del Lens. Il club francese, però, ha respinto il tentativo degli inglesi perché vuole trattenere il centrocampista almeno fino alla prossima sessione estiva di mercato.

15:58- COMO, IN CHIUSURA DIAO E BUTEZ

Il Como sta finalmente per assicurarsi Assane Diao Diaoune, per una cifra pari a 12 milioni di euro che incasserà il Real Betis. In arrivo anche un nuovo portiere: si tratta di Jean Butez, il quale arriverà dall’Anversa, rifiutando la proposta del Lens.

10:56 – TOTTENHAM, UFFICIALE L’ACQUISTO DI KINSKY

Il Tottenham ha ufficialmente annunciato l’acquisto di un nuovo portiere: si tratta di Antonín Kinský, giovane talento ceco di 21 anni proveniente dallo Slavia Praga.

10:27 – PSG, DIFFICOLTÀ PER IL RINNOVO DI NUNO MENDES: UN CLUB SU DI LUI

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, ci sarebbero delle difficoltà per il rinnovo di Nuno Mendes. L’attuale contratto scade nel 2026. Su di lui gli occhi del Manchester United.

À propos de Publisher