DirettaCalcioMercato
·3 octobre 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·3 octobre 2024
La Juventus nella serata di ieri ha ottenuto una grande vittoria in rimonta, con un uomo in meno, alla Red Bull Arena contro il Lipsia.
La vittoria della Juventus alla Red Bull Arena contro il Lipsia, per come è arrivata, ha sorpreso la maggior parte degli spettatori. Tra l’inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e Nico González, i bianconeri sono riusciti a vincere, con una gran rimonta, ugualmente contro la compagine allenata da Marco Rose. Proprio il tecnico del club tedesco, ai microfoni di Sky Sport DE, ha parlato così della forza della Vecchia Signora: “La Juventus è una delle favorite per la vittoria della Champions League. Non è un caso quello che ha fatto oggi.”
Al termine della partita contro la Juventus, l’allenatore del Lipsia, Marco Rose, ha parlato così in conferenza stampa:
“Alla fine un po’ dobbiamo riconoscere la classe della Juventus, ad esempio con il tiro di Dusan Vlahovic del 2-2. In due situazioni non abbiamo difeso abbastanza bene e non abbiamo sfruttato con costanza le nostre occasioni da gol. È un duro apprendimento per noi, ma è esattamente ciò che dobbiamo portare con noi adesso.
Non esiste nemmeno un’alternativa. Cercheremo di migliorare e sfruttare le nostre occasioni da gol in modo da poter vincere una partita come questa la prossima volta”.
Non solo Rose, anche Šeško ha commentato la sconfitta: “È soltanto una partita, con 3 punti in palio. Faremo tesoro di questa, pensiamo già alla prossima”.