Juventus, Roma e Leicester seguono Soulé: la situazione | OneFootball

Juventus, Roma e Leicester seguono Soulé: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 juillet 2024

Juventus, Roma e Leicester seguono Soulé: la situazione

Image de l'article :Juventus, Roma e Leicester seguono Soulé: la situazione

Continuano i corteggiamenti per Matias Soulé. L’argentino è stato messo sul mercato dalla Juventus e piace molto alla Roma e  al Leicester City.

Il futuro di Matias Soulé non sarà, quasi sicuramente, alla Juventus. Come riportato dal giornalista Carlos Luis Merlo, l’esterno argentino piace moltissimo sia alla Roma di De Rossi che al Leicester City. Entrambe le squadre al momento avrebbero offerto 25 milioni di euro, mentre la Juventus spera di chiudere per almeno 30 milioni di euro. Le offerte dei due club non distano molto dalla richiesta dei bianconeri: è quindi ipotizzabile che la trattativa si possa chiudere senza troppi problemi.


Vidéos OneFootball


Soulé: che scelta fare?

Matias Soulé è reduce da una stagione clamorosa con la maglia del Frosinone: con i ciocari ha segnato 11 gol e 3 assist alla prima stagione da titolare in Serie A, a soli 21 anni. Nonostante le buonissime prestazioni con i gialloblu la Juventus ha deciso, anche abbastanza inspiegabilmente, di fare a meno di lui. Il talentino argentino interessa a svariate squadre in giro per l’Europa, soprattutto in Inghilterra. Il giocatore dovrà decidere se continuare la sua esperienza in Italia, dove c’è la Roma forte su di lui, oppure uscire dall’Italia ed approdare in un nuovo campionato. Probabilmente per la sua crescita sarebbe meglio continuare in un campionato che già conosce, ma dove avrebbe forse meno spazio rispetto che al Leicester, dove sarebbe una figura primaria. Solo il tempo ci dirà quale è la scelta più giusta.

À propos de Publisher