Juventus, Openda si presenta: “Sono felicissimo, non ho dormito! La mia forza? Velocità e potenza” | OneFootball

Juventus, Openda si presenta: “Sono felicissimo, non ho dormito! La mia forza? Velocità e potenza” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 septembre 2025

Juventus, Openda si presenta: “Sono felicissimo, non ho dormito! La mia forza? Velocità e potenza”

Image de l'article :Juventus, Openda si presenta: “Sono felicissimo, non ho dormito! La mia forza? Velocità e potenza”

Lois Openda si è concesso a una breve intervista ai microfoni di JTV, dove ha raccontato le prime sensazioni in bianconero.

Openda è un nuovo calciatore della Juventus. Il belga si è trasferito in Piemonte nel corso delle ultime ore di mercato, colpo che ha fatto sborsare alla Juventus circa 40 milioni di euro. L’ex Lipsia sarà affiancato a David, dopo la fumata nera dell’affare Kolo Muani. L’attaccante si è presentato alla nuova tifoseria nel corso delle ultime ore, rilasciando anche un’intervista a JTV. Ecco le sue parole.


Vidéos OneFootball


Juventus, Openda: “Bella accoglienza, non vedo l’ora di esordire”

Cosa hai provato quando ti ha cercato la Juventus?

“Sono stato molto felice quando ho saputo che c’era la possibilità di venire qui, non ho dormito. Sono felicissimo di essere qui”

Le prime sensazioni.

“Tutti mi hanno accolto bene, sia all’interno del club che i tifosi. Le strutture sono molto bene, c’è tutto il necessario per rendere al meglio e recuperare”

Quali sono i tuoi punti di forza?

“Velocità e potenza. Sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare lo spazio e spero di mettere queste caratteristiche al servizio della squadra e segnare”

Cosa ne pensi del calcio italiano?

“Seguo molto questo campionato, ho anche affrontato un paio di squadre di Serie A. Non è facile giocare, ci sono molte squadre con difese forti. Non vedo l’ora di esordire con la Juve”

Un messaggio per i tifosi.

“Sono felicissimo di essere qui, non vedo l’ora di giocare la mia prima partita allo Stadium e di vivere una bella stagione con tutti i miei compagni”

À propos de Publisher