Juventusnews24
·2 septembre 2025
Juventus Next Gen, verso la trasferta di Ascoli: c’è una bellissima notizia per Brambilla, chi si è rivisto in allenamento – GALLERY

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·2 septembre 2025
Sulle ali dell’entusiasmo per la prima vittoria in campionato, la Juventus Next Gen non si ferma e continua a lavorare con intensità. La squadra di Massimo Brambilla, dopo il successo casalingo contro il Livorno, ha ripreso gli allenamenti all’Allianz Training Center per preparare la prossima, difficile trasferta sul campo dell’Ascoli. LA GALLERY DELL’ALLENAMENTO DELLA JUVENTUS NEXT GEN
L’appuntamento è per sabato 6 settembre, alle ore 17:30, per la terza giornata del girone B di Serie C. Una sfida impegnativa, contro una delle squadre più esperte del campionato, che rappresenterà un importante banco di prova per la crescita dei giovani bianconeri.
Intanto, dall’infermeria, arriva una notizia tanto attesa quanto importante. Si è rivisto in gruppo il nuovo acquisto Makiobo. Il giovane centrocampista, che non ha ancora potuto fare il suo esordio a causa di un infortunio, ha finalmente superato il problema fisico ed è tornato a disposizione di Brambilla.
Il suo recupero è una boccata d’ossigeno per il tecnico, che ora avrà un’alternativa in più per un reparto in mediana che si appresta ad affrontare un ciclo di partite molto ravvicinate. Per la Vecchia Signora, l’obiettivo è quello di dare continuità alla bella prestazione offerta contro il Livorno e di tornare da Ascoli con un risultato positivo, per rimanere nelle zone alte della classifica.
La Juve del futuro prosegue il suo cammino. Con un nuovo acquisto finalmente recuperato e il morale alto, i giovani bianconeri sono pronti ad affrontare un’altra, difficile battaglia del loro campionato.