Juventus Next Gen, Longo (Crotone) dopo l’eliminazione dei bianconeri: «C’era timore, ecco perché. Non si può non fischiare quel rigore!» | OneFootball

Juventus Next Gen, Longo (Crotone) dopo l’eliminazione dei bianconeri: «C’era timore, ecco perché. Non si può non fischiare quel rigore!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·8 mai 2025

Juventus Next Gen, Longo (Crotone) dopo l’eliminazione dei bianconeri: «C’era timore, ecco perché. Non si può non fischiare quel rigore!»

Image de l'article :Juventus Next Gen, Longo (Crotone) dopo l’eliminazione dei bianconeri: «C’era timore, ecco perché. Non si può non fischiare quel rigore!»

Juventus Next Gen: Emilio Longo, allenatore del Crotone, ha parlato così dopo l’eliminazione dei bianconeri dai playoff

L’allenatore del Crotone, Emilio Longo, ha parlato così in conferenza stampa dopo aver eliminato la Juventus Next Gen al secondo turno playoff di Serie C. Le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Prendo i complimenti e li trasferisco alla squadra. C’era timore, ma era quel timore giusto di una squadra che aveva voglia di andare avanti. Non era una partita semplice perché avevamo di fronte una squadra forte e in grande forma. C’è stata la giusta attenzione, nell’equilibrio che ha avuto la squadra. Avremmo dovuto concretizzare qualcosa in più, anche nelle poche occasioni avute. Una partita totalmente equilibrata. Senza polemica, però, devo dire che quel rigore non può non essere fischiato, soprattutto con la presenza del Var».

À propos de Publisher