Juventusnews24
·8 juillet 2025
Juventus Next Gen, interesse dall’Inghilterra e dalla Serie B per Di Biase: il bianconero è felice a Torino e la sua priorità resta la Juve. Tutti i dettagli sul suo futuro

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·8 juillet 2025
Dopo il prestito alla Pergolettese, Gianmarco Di Biase torna in bianconero con tanta voglia di iniziare la nuova stagione con la Juventus Next Gen. Il talento classe 2005 ha stupito nella scorsa prima parte di stagione con la Primavera mostrando di essere tornato al 100% dopo la rottura del crociato. Come dichiarato in esclusiva a Juventusnews24 dall’agente dell’attaccante, Samuele Mura, sul calciatore c’è l’interesse anche di alcuni club inglesi e italiani ma la priorità resta la Juve.
PAROLE – «Per quanto riguarda le prospettive future, sicuramente lo vediamo pronto per affrontare la stagione che sta per cominciare con la Next Gen. Fa piacere vedere che Gianmarco è seguito e apprezzato: c’è stato e c’è tuttora tanto interesse, anche da parte di squadre di Championship e League One in Inghilterra, così come da club di Serie B e Serie C in Italia.
Questo non lo diciamo per creare hype, ma semplicemente perché i numeri parlano chiaro: il lavoro che sta facendo e la crescita che sta avendo sul campo sono evidenti, ed è normale che suscitino attenzione.
Detto questo, Gianmarco è molto felice alla Juventus. Prima di qualsiasi altro discorso o interesse, la sua priorità resta la Juve. Si sta preparando, per affrontare questa stagione con la Next Gen. È molto motivato e non vede l’ora di poter aiutare la sua squadra e il suo club nel migliore dei modi».
Mister Brambilla avrà quindi a disposizione un giocatore duttile e che conosce già la categoria dopo la seconda parte della scorsa stagione in prestito alla Pergolettese. I bianconeri, lo scorso gennaio, l’avevano blindato fino al 2027. Ci sono tutti i presupposti per vedere una grande stagione di Di Biase anche “tra i grandi” dove lui ha già dimostrato di saperci stare.