Juventus, Motta non si ferma coi tifosi dopo l’eliminazione: “Vi chiedo scusa” | OneFootball

Juventus, Motta non si ferma coi tifosi dopo l’eliminazione: “Vi chiedo scusa” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 février 2025

Juventus, Motta non si ferma coi tifosi dopo l’eliminazione: “Vi chiedo scusa”

Image de l'article :Juventus, Motta non si ferma coi tifosi dopo l’eliminazione: “Vi chiedo scusa”

L’umore in casa Juventus non è dei migliori, soprattutto per Thiago Motta, che nel post partita di ieri sera si è sfogato e non poco per la prestazione della sua squadra.

L’eliminazione subita per mano dell’Empoli in Coppa Italia fa male e non poco. Soprattutto per il modo in cui è arrivata. Cosa lascia una serata così? Vergogna. Mi vergogno per quello che abbiamo visto nel primo tempo e spero che anche i giocatori la pensino così. È stato vergognoso l’atteggiamento del primo tempo. Sbaglio io perché non ho fatto capire l’importanza di questa partita e l’indossare la maglia della Juventus. Questa squadra deve ripartire dalla cosa basica del calcio e dalla vita: l’atteggiamento. Le cose uno deve meritarsele, non pretenderle”. Queste sono state le dichiarazioni di Thiago Motta post eliminazione. Si tratta del primo sfogo per il tecnico bianconero davanti alle telecamere da quando è alla Juventus. La delusione è tanta, soprattutto quella dei tifosi. Mentre stava per abbandonare lo stadio, Thiago Motta è stato intercettato da alcuni sostenitori che probabilmente avrebbero voluto chiedergli una foto o un autografo. L’allenatore, però, molto amareggiato, ha risposto così alla loro “richiesta”: “Vi chiedo scusa, ma oggi no, scusa”.


Vidéos OneFootball


Juventus, Motta rischia l’esonero?

La stagione della Vecchia Signora, al momento, può considerarsi insufficiente quasi sotto ogni punto di vista. Vedere un esonero a stagione in corso, però, è molto complicato, salvo sbandate improvvise. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2027, qualora non dovessero esserci miglioramenti entro fine stagione, non è escluso che la Juventus possa fare delle riflessioni in importanti in merito al futuro di Thiago Motta. Ancora, però, è presto per parlarne.

À propos de Publisher