Juventus, Motta: “Buona prestazione. Koop? È speciale, difficile cambiarlo” | OneFootball

Juventus, Motta: “Buona prestazione. Koop? È speciale, difficile cambiarlo” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·27 novembre 2024

Juventus, Motta: “Buona prestazione. Koop? È speciale, difficile cambiarlo”

Image de l'article :Juventus, Motta: “Buona prestazione. Koop? È speciale, difficile cambiarlo”

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine di Aston Villa-Juventus.

Juventus, le dichiarazioni di Thiago Motta

“Stiamo continuando a giocare con equilibrio, oggi avevamo una squadra più o meno come il Milan, con protagonisti diversi e stesse idee, è una squadra molto veloce in contropiede con Watkins e Bailey, abbiamo concesso poco ma creato anche poco perché abbiamo giocato con gran equilibrio. Peccato per l’opportunità di Conceição, abbiamo fatto una buona prestazione”.


Vidéos OneFootball


Koopmeiners? Sta giocando in una posizione non facile, trovare spazio tra le linee in queste partite non era facile. Si vede quando viene in una posizione più indietro, come gioca anche in nazionale, è diverso. Lui deve dare il suo contributo anche in una fase più alta nel campo e deve farlo perché lo ha già fatto, è un giocatore speciale, diverso e può ricoprire molti ruoli, mi dà tranquillità quando lo vedo in campo, è difficile cambiarlo, ci aiuta molto dentro il campo”.

”Noi vogliamo sempre vincere, abbiamo tre partite ancora per farlo, è un momento importante dove noi dobbiamo giocare ogni partita al massimo cercando sempre di vincere. Ora avremo tante gare da giocare e in ogni partita daremo il massimo per vincere”.

À propos de Publisher