Juventus, l’Al-Ahli ci prova per Locatelli: i dettagli dell’offerta | OneFootball

Juventus, l’Al-Ahli ci prova per Locatelli: i dettagli dell’offerta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 août 2025

Juventus, l’Al-Ahli ci prova per Locatelli: i dettagli dell’offerta

Image de l'article :Juventus, l’Al-Ahli ci prova per Locatelli: i dettagli dell’offerta

L’Al-Ahli ha presentato un’offerta alla Juventus per Locatelli: i bianconeri, però, l’hanno rifiutata.

Negli scorsi giorni la Juventus ha respinto un’importante proposta proveniente dall’Arabia Saudita. Come riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Ahli ha messo sul tavolo 25 milioni di euro per assicurarsi Manuel Locatelli, ma la dirigenza bianconera ha deciso di dire no.


Vidéos OneFootball


Il centrocampista classe 1998 è considerato un pilastro del progetto tecnico della Juventus. Dopo un inizio complicato a Torino, Locatelli ha trovato stabilità e continuità, diventando una pedina insostituibile nello scacchiere tattico di Igor Tudor. Proprio per questo, la società non ha voluto prendere in considerazione l’offerta araba, ritenuta insufficiente sia dal punto di vista economico che sportivo.

Per il momento, quindi, Manuel Locatelli resta saldamente al centro del progetto bianconero, con la fiducia totale di società, allenatore e tifos

À propos de Publisher