Juventus, il punto sugli infortunati: McKennie verso il recupero, Gatti e Koopmeiners restano in dubbio | OneFootball

Juventus, il punto sugli infortunati: McKennie verso il recupero, Gatti e Koopmeiners restano in dubbio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·20 mai 2025

Juventus, il punto sugli infortunati: McKennie verso il recupero, Gatti e Koopmeiners restano in dubbio

Image de l'article :Juventus, il punto sugli infortunati: McKennie verso il recupero, Gatti e Koopmeiners restano in dubbio

In vista della sfida cruciale contro il Venezia, in programma domenica 25 maggio allo stadio Penzo, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave della Juventus.

Le notizie migliori riguardano Weston McKennie: gli esami clinici a cui si è sottoposto nelle scorse ore hanno escluso lesioni. Per il centrocampista statunitense si tratta soltanto di una contusione, che non dovrebbe impedirgli di essere a disposizione per la trasferta veneta. Per l’americano si era temuto un infortunio dopo che nella sfida casalinga contro l’Udinese il centrocampista bianconero aveva chiesto il cambio. Resta invece più cauta la situazione per Federico Gatti e Teun Koopmeiners, entrambi ancora alle prese con un lavoro differenziato. Il difensore italiano e il centrocampista olandese verranno valutati nei prossimi giorni dallo staff medico, e sarà Igor Tudor a decidere se inserirli o meno nell’elenco dei convocati. Con un posto in Champions League ancora da conquistare, la Juventus spera di poter contare su tutti i suoi uomini chiave per il rush finale della stagione.


Vidéos OneFootball


La Juventus ha la qualificazione alla prossima Champions nelle proprie mani

Un’ultimo turno di campionato di fuoco tra lotta scudetto, corsa Champions e zona salvezza. La Vecchia Signora, dopo trentasette giornate, si trova al quarto posto a quota 67 punti, tallonata da Roma e Lazio che cercheranno di cogliere l’occasione. Tudor e i suoi ragazzi hanno l’obbligo di vincere a Venezia se vorranno essere certi della qualificazione in Champions League il prossimo anno.

À propos de Publisher