Juventus, il piano di Motta per contrastare l’emergenza infortuni: le ultime | OneFootball

Juventus, il piano di Motta per contrastare l’emergenza infortuni: le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·23 février 2025

Juventus, il piano di Motta per contrastare l’emergenza infortuni: le ultime

Image de l'article :Juventus, il piano di Motta per contrastare l’emergenza infortuni: le ultime

È piena emergenza per la Juventus di Thiago Motta, che, dopo esser stata eliminata dalla Champions League per mano del PSV Eindhoven, dovrà fare i conti con gli infortuni che stanno martoriando la rosa. L’ultimo calciatore a dare forfait è stato Nicolò Savona, che non prenderà parte alla trasferta dell’Unipol Domus.

Juventus, il piano di Motta per contrastare l’emergenza infortuni: le ultime

Con l’arrivo di Renato Veiga sembrava finita l’odissea infortuni per la Juventus, che si ritrova, ancora oggi, a dover fare i conti con diverse assenze pesanti. Questa sera, infatti, Thiago Motta dovrà architettare un piano per far fronte all’emergenza infortuni e condurre una buona gara contro il Cagliari, che proverà in qualsiasi modo ad impensierire la squadra di Kolo Muani e compagni.


Vidéos OneFootball


Per la sfida di questa sera, Thiago Motta opterà per un solido 4-2-3-1, con Timothy Weah ed Andrea Cambiaso pronti ad agire sulle fasce. Resta confermata la coppia difensiva formata da Kelly e Gatti, le uniche due opzioni possibili per l’ex tecnico del Bologna. Sul fronte offensivo, invece, spazio per Mbangula, il quale sembra esser in netto vantaggio su Francisco Conceicao.

La probabile formazione

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Kelly, Gatti, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Yildiz, McKennie, Mbangula; Kolo Muani.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

À propos de Publisher

Mentionné dans cet article