Juventus, aumenta la fiducia per Koopmeiners: la situazione | OneFootball

Juventus, aumenta la fiducia per Koopmeiners: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 août 2024

Juventus, aumenta la fiducia per Koopmeiners: la situazione

Image de l'article :Juventus, aumenta la fiducia per Koopmeiners: la situazione

La Juventus è fiduciosa di riuscire a chiudere l’arrivo di Teun Koopmeiners. Nei prossimi giorni si cercherà l’intesa con l’Atalanta.

Il calciomercato della Juventus non si fermerà dopo gli arrivi di Nico González e Conçeicao: i bianconeri vogliono chiudere l’acquisito di Teun Koopmeiners. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club piemontese avrebbe ricevuto segnali positivi per la chiusura dell’affare. La Juventus è ottimista, nelle prossime ore cercherà l’intesa con l’Atalanta. L’ultima proposta fatta da Giuntoli alla Dea è di 59 milioni di euro, bonus inclusi.


Vidéos OneFootball


Juventus, quanto mercato oggi: il sunto delle operazioni

Ora il calciomercato bianconero è ovviamente incentrato sulla conclusione della lunga trattativa per Koopmeiners, con l’olandese sempre stato il “bullseye” della sessione condotta da Cristiano Giuntoli. Ora l’affare sembra più raggiungibile che mai con la Vecchia Signora che si sta preparando ad hoc per la stagione in vista, che entrerà nel vivo dal subentro delle restanti competizioni: Uefa Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e, infine, il Mondiale Per Club. Per affrontare al meglio tutte queste competizioni ed al fronte di alcuni scenari di mercato, la rosa aveva bisogno di ingenti modifiche lungo le fasce. Fu lo stesso ds bianconero a confermare la necessità di regalare a Thiago Motta almeno un colpo per reparto. Oggi sono giunte le conclusioni di due operazioni che risolvono definitivamente il problema delle fasce: Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. L’argentino viene dalla corte di Palladino in prestito oneroso da 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 più 5 di bonus; il figlio d’arte del Porto arriva, invece, in prestito secco oneroso da 7 milioni più 3 di bonus.

À propos de Publisher