Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra sta bene. Stiamo cercando di recuperare Bellich e Buglio” | OneFootball

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra sta bene. Stiamo cercando di recuperare Bellich e Buglio” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·22 novembre 2024

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra sta bene. Stiamo cercando di recuperare Bellich e Buglio”

Image de l'article :Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra sta bene. Stiamo cercando di recuperare Bellich e Buglio”

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha presentato la prossima sfida di Serie B contro il Brescia in programma domani 23 novembre alle ore 15:00. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da vivicentro.it:

Sulla partita“Domani è una partita importante, come tutte quelle che affrontiamo. Sono consapevole dell’intelligenza dei miei ragazzi che, ormai da due anni, giocano con grande attaccamento alla maglia e con entusiasmo. Quando parlo di loro inserisco ovviamente anche me e tutto lo staff. Sappiamo bene che nel calcio l’essenza è il risultato e noi, a questo, arriveremo giocando”.


Vidéos OneFootball


La squadra“La squadra sta bene. Stiamo cercando di recuperare totalmente Marco Bellich ma non sappiamo se riusciremo a fare lo stesso con Buglio. Fortini è rientrato da poco dalla convocazione della Nazionale U19. A parte Andreoni e Morachioli, assenti già da tempo, la squadra sta bene ed è pronta ad entrare in campo”.

Brescia“Il Brescia è una squadra esperta che è in serie B da tanti anni. Una rosa costruita benissimo per cui contro di loro per noi sarà una partita difficile come tante. Noi ci dobbiamo concentrare sui nostri punti di forza e cercare di metterli in campo. Abbiamo grandi qualità morali per cui confido in questo”.

Tifosi“Noi come sempre ci dobbiamo impegnare per portare il pubblico dalla nostra parte. Un risultato positivo con il Brescia sarebbe un risultato importante che potrebbe dare soddisfazione a tutti, ma questo sarà possibile solo se tutto l’ambiente sarà compatto e unito. Sostenere la squadra è importante. Tutti noi siamo consapevoli di quanto sia importante il tifo ed il sostegno”.

À propos de Publisher