PianetaSerieB
·11 juillet 2025
Juve Stabia, la carica di Ruggero dopo il rinnovo: “Ce la metterò tutta per portare a me e alla squadra nuove soddisfazioni”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·11 juillet 2025
Dopo aver concluso la scorsa stagione al di sopra delle aspettative, la Juve Stabia inizia a preparare la rosa in vista della prossima. Non solo nuovi innesti sul mercato, ma una delle priorità del direttore sportivo Matteo Lovisa è quella di tenere stretti alcuni protagonisti del precedente campionato. Uno di questi è il classe 2001 Marco Ruggero, il cui contratto si è rinnovato automaticamente fino al 2027. Al momento della proroga, il difensore non ha perso occasione per esprimere delle parole di incoraggiamento in vista del prossimo campionato cadetto, riportate dal sito stabiachannel.it.
Ecco le sue parole: “Sono felice di poter continuare l’avventura con questa maglia. Voglio confermare le buone prestazioni dell’anno scorso e provare ad alzare l’asticella con la massima umiltà e determinazione. Sono contento di far parte di questo gruppo e proveremo a toglierci tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi“.