Juve Parma, un bianconero esordirà da titolare in Serie A! La scelta di formazione è ufficiale: Tudor punta su questo giocatore | OneFootball

Juve Parma, un bianconero esordirà da titolare in Serie A! La scelta di formazione è ufficiale: Tudor punta su questo giocatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·24 août 2025

Juve Parma, un bianconero esordirà da titolare in Serie A! La scelta di formazione è ufficiale: Tudor punta su questo giocatore

Image de l'article :Juve Parma, un bianconero esordirà da titolare in Serie A! La scelta di formazione è ufficiale: Tudor punta su questo giocatore

Juve Parma, un bianconero esordirà da titolare in Serie A: la scelta di formazione e tutti i dettagli

È una serata speciale allo Stadium: Juve Parma non segna soltanto l’inizio del campionato 2025/26, ma anche l’esordio ufficiale in Serie A di uno dei due dei volti nuovi più attesi dell’estate bianconera, Jonathan David. L’attaccante canadese è stato schierato titolare da Igor Tudor e vive così la loro prima volta con la maglia della Juventus in una gara di campionato.

Juve Parma, Jonathan David debutta al centro dell’attacco

Grande curiosità anche per Jonathan David, attaccante canadese classe 2000, arrivato a parametro zero dal Lille e subito designato come nuovo punto di riferimento offensivo. Tudor lo ha schierato al centro del tridente, supportato da Kenan Yildiz e Francisco Conceição.


Vidéos OneFootball


David si presenta al pubblico dello Stadium con la fama di bomber affidabile e con la voglia di imporsi subito nel calcio italiano. Il canadese ha già convinto durante la preparazione per applicazione e movimenti, e ora è chiamato a confermarsi in una gara ufficiale.

L’esordio casalingo davanti a uno Stadium sold out è il contesto ideale per i due nuovi arrivati. L’entusiasmo dei tifosi accompagnerà David in questa prima avventura in Serie A, con la speranza che possano incidere da subito e diventare protagonisti della nuova stagione bianconera.

L’esterno portoghese classe 2000, arrivato dal Porto, invece, partirà dalla panchina. La sua spinta offensiva e la capacità di accompagnare l’azione sono qualità che Tudor vuole sfruttare, pur chiedendo al giocatore un ulteriore passo avanti nella fase difensiva. L’esordio in Serie A rappresenterà per Joao Mario l’occasione per misurarsi con un torneo tatticamente tra i più difficili in Europa e confermare di essere un innesto all’altezza della Juventus.

Per Tudor, il suo debutto rappresenta un tassello fondamentale nel percorso di rinnovamento della rosa: la Juventus riparte anche da loro per tornare ai vertici.

À propos de Publisher