PianetaChampions
·31 juillet 2025
🚨 Juve, Comolli: “Vlahovic senza offerte resta. Kolo Muani vuole tornare”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·31 juillet 2025
La Juventus continua a lavorare intensamente sul calciomercato. Sono settimane calde per il direttore generale Damien Comolli, che sta cercando di risolvere tutte le situazioni del caso. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Gianluca Di Marzio:
“Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima. Un paragone con una squadra simile alla nostra? Il Liverpool per la sua attrattività , lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo”.
Su Vlahovic: “Con Vlahovic ottimo rapporto. Se dovesse arrivare un’offerta importante per il giocatore e per il club la prenderemo in considerazione, ma al momento non è mai arrivata”.
Su Kolo Muani: “Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo”.
Su Douglas Luiz: “Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me”.
Su Weah: “Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata”.