🚹 Juric a rischio esonero: Mancini, Ranieri e non solo! Improbabile il ritorno di DDR | OneFootball

🚹 Juric a rischio esonero: Mancini, Ranieri e non solo! Improbabile il ritorno di DDR | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·3 novembre 2024

🚹 Juric a rischio esonero: Mancini, Ranieri e non solo! Improbabile il ritorno di DDR

Image de l'article :🚹 Juric a rischio esonero: Mancini, Ranieri e non solo! Improbabile il ritorno di DDR

Ivan Juric ù a rischio esonero, nuovamente. Lo riporta Angelo Mangiante di Sky Sport che, dopo la sfida col Verona, ha sottolineato la posizione delicata dell’ex Torino e possibili decisioni potrebbero essere imminenti.

Come riferito dall’emittente satellitare, Ranieri e Mancini sono possibilità per i Friedkin che, oltre al ritorno di Daniele De Rossi, sono anche su allenatori stranieri.


Vidéos OneFootball


Per quanto riguarda De Rossi, perĂČ, Mangiante ha escluso il ritorno.

“De Rossi non tornerà con questa proprietà: i Friedkin lo ritengono forte ma non pronto per la Roma e dunque non tornerà. Stasera non succederà nulla, vedremo da domani”.

Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato dopo la partita col Verona. Di seguito le sue parole a DAZN.

“Abbiamo fatto una buonissima gara commettendo un errore sul primo gol che dispiace, abbiamo dominato la partita e sul secondo c’ù fallo netto poi alla fine la beffa. Stiamo commettendo errori così come gli arbitri ai nostri danni e lo paghiamo caro. Se analizzo con lucidità abbiamo fatto bene, creando tanto e concedendo poco. Gli errori, di arbitro e dei miei giocatori, si pagano.

Abbiamo letto male la situazione: abbiamo dominato ma poi prendi due gol uno su fallo e uno su errore e quando senti che devi vincere perdi lucidità. Credo che abbiamo commesso errori che abbiamo pagato sul primo e sul terzo gol. Il resto intorno lo abbiamo fatto bene: il secondo gol dà gomitata e blocca il portiere e non vanno a vedere sono cose gravi. Provvedimenti? Non devi fare questa domanda a me”.

À propos de Publisher