Italia-Moldova, Ranieri verso il debutto in azzurro: insieme lui in difesa... | OneFootball

Italia-Moldova, Ranieri verso il debutto in azzurro: insieme lui in difesa... | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·9 juin 2025

Italia-Moldova, Ranieri verso il debutto in azzurro: insieme lui in difesa...

Image de l'article :Italia-Moldova, Ranieri verso il debutto in azzurro: insieme lui in difesa...

Luca Ranieri si è contraddistinto nel corso di questa stagione per il suo carattere, la sua leadership e il suo attaccamento ai colori viola. Questa sera, a Reggio Emilia, potrebbe anche realizzare un altro sogno:

Luca Ranieri sarà titolare questa sera in Italia-Moldova

Come sottolinea la Nazione, infatti, il centrale viola dovrebbe agire in mezzo alla difesa dell'Italia nell'impegno di Reggio Emilia contro la Moldova in programma questa sera: accanto a lui, nella difesa a 3, agiranno l'ex Juventus Rugani e il promettente Coppola dell'Hellas Verona. Il capitano gigliato sfrutterà l'assenza di Bastoni per ritagliarsi un posto di alto rango nelle gerarchie azzurre.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Italia-Moldova, Ranieri verso il debutto in azzurro: insieme lui in difesa...

Luca Ranieri ringrazia i tifosi (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Fiorentina-Italia, le ultime su Pioli e Claudio Ranieri

L'ex Roma avrebbe gentilmente declinato l'offerta della Federazione per allenare l'Italia, preferendo dunque mantenere la parola data ai giallorossi per il ruolo di consigliere nella prossima stagione: questo vuol dire dunque che la Nazionale potrebbe essere costretta a lottare con la Viola per accaparrarsi Stefano Pioli.

À propos de Publisher