Italia, Kean nel post partita: «L’importante è aiutare la squadra. Ho avuto un’occasione, grande parata del portiere. Calafiori? Teniamo tanto a lui» | OneFootball

Italia, Kean nel post partita: «L’importante è aiutare la squadra. Ho avuto un’occasione, grande parata del portiere. Calafiori? Teniamo tanto a lui» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·21 mars 2025

Italia, Kean nel post partita: «L’importante è aiutare la squadra. Ho avuto un’occasione, grande parata del portiere. Calafiori? Teniamo tanto a lui»

Image de l'article :Italia, Kean nel post partita: «L’importante è aiutare la squadra. Ho avuto un’occasione, grande parata del portiere. Calafiori? Teniamo tanto a lui»

L’attaccante italiano Moise Kean ha parlato nel post partita del match contro la Germania valido per l’andata dei quarti di Nations League. Le parole

L’attaccante dell’Italia Moise Kean è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel post partita del match valido per l’andata dei quarti di finale di Nations League perso per 1-2 contro la Germania di Negelsmann. A seguire le sue parole.

CALAFIORI – «Speriamo di averlo per la prossima. Ci teniamo tanto a lui, ha fatto un’ottima partita».


Vidéos OneFootball


OCCASIONE PER IL 2-0«L’importante è aiutare la squadra. Ho avuto un’occasione, ha fatto una grande parata il portiere come su Raspadori. E’ andata un po’ così».

GERMANIA – «Loro sono un’ottima squadra, noi potevamo difendere meglio. Siamo consapevoli del nostro lavoro, alla prossima possiamo fare meglio».

RITORNO – «Assolutamente dobbiamo ribaltarla al ritorno, ci prepareremo e faremo di tutto per passare».

À propos de Publisher