<i>PianetaBari</i> – Calciomercato Bari: interesse per Kvernadze, proposto un altro esterno del Frosinone | OneFootball

<i>PianetaBari</i> – Calciomercato Bari: interesse per Kvernadze, proposto un altro esterno del Frosinone | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaBari

PianetaBari

·7 juillet 2025

<i>PianetaBari</i> – Calciomercato Bari: interesse per Kvernadze, proposto un altro esterno del Frosinone

Image de l'article :<i>PianetaBari</i> – Calciomercato Bari: interesse per Kvernadze, proposto un altro esterno del Frosinone

Il Bari continua a lavorare sul calciomercato, con diversi reparti dove occorre accelerare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è da registrare un forte interesse per Giorgi Kvernadze, giovane esterno d’attacco di proprietà del Frosinone. Il ventiduenne georgiano ha totalizzato lo scorso anno 33 presenze, con un buon bottino di 3 gol e 5 assist. Il Bari, da nostre indiscrezioni, avrebbe direttamente manifestato all’entourage del calciatore il gradimento che vedremo se si tramuterà in un’offerta concreta, visto che il calciatore al momento non risulta in uscita, tuttavia è seguito anche da club di A come il Cagliari.

Image de l'article :<i>PianetaBari</i> – Calciomercato Bari: interesse per Kvernadze, proposto un altro esterno del Frosinone

Copyright: Francesco Scaccianoce/Getty Images – Via One Footba


Vidéos OneFootball


Non solo Kvernadze, spunta anche Ghedjemis

Oltre all’interesse raccontato per Kvernadze, c’è da registrare anche una voce legata a Farès Ghedjemis, altro esterno offensivo classe 2002 di proprietà del Frosinone Secondo le ultime indiscrezioni di pianetaserieb.it, il giocatore sarebbe stato offerto, ma al momento il Bari non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale per il cartellino del giocatore. Il nome del franco-algerino resta sul taccuino della dirigenza biancorossa, che lo considera un’opzione interessante per rinforzare le corsie offensive, ma i contatti si sono limitati a una fase esplorativa.

Ghedjemis, reduce da una stagione da 21 presenze, 2 gol e 1 assist in Serie B, è apprezzato per la sua velocità, la capacità di giocare su entrambe le fasce e il potenziale di crescita. Il Bari, secondo la fonte, valuta un possibile inserimento con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma non ha ancora mosso passi concreti con il Frosinone, che detiene il cartellino del giocatore fino al 2026.

Nel frattempo, la fonte rivela come si registra una proposta concreta dalla Pro League belga, con un club che ha manifestato interesse diretto nei confronti del giocatore. Un’offerta che potrebbe accelerare i tempi e spingere il Bari a uscire allo scoperto, se davvero vorrà inserirsi nella corsa, con un occhio sempre da tenere per Kvernadze.

À propos de Publisher