Inter News 24
·8 avril 2025
Inzaghi a Inter TV: «Ripartiamo con un vantaggio minimo che dobbiamo sfruttare al ritorno, i ragazzi stanno dando tutto!»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·8 avril 2025
Intervenuto nel corso del postpartita di Bayern Monaco Inter, andata dei quarti di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha commentato il successo dei suoi ai microfoni di Inter TV.
SULLA VITTORIA – «Adesso più che guardare al risultato dobbiamo guardare avanti, ripartiamo con un vantaggio minimo ma che dobbiamo sfruttare al ritorno. Siamo stati bravi contro una squadra di assoluto valore, siamo contenti di questa vittoria e cerchiamo di continuare così. Sappiamo che ci sono delle difficoltà oggettive a livello numerico, ma i ragazzi stanno dando tutto».
LA PARTITA DI OGGI RIFLETTE LA CRESCITA FATTA IN EUROPA – «Assolutamente sì, il percorso è stato questo. Abbiamo fatto un’ottima Champions, cercheremo di dar seguito a questa gara al ritorno a San Siro».
PRESA DI COSCIENZA DELLA SQUADRA O SONO INTERVENUTO IO PER MOTIVARLI? – «No, la squadra sa che dovevamo gestire meglio il secondo tempo di Parma. Abbiamo avuto poco tempo, ora dobbiamo pensare alla prossima sfida nel migliore dei modi».
Direct
Direct