DirettaCalcioMercato
·26 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·26 janvier 2025
Sempre più in uscita dall’Inter, i nerazzurri stanno tentando di piazzare Tajon Buchanan. Sul laterale canadese, oltre all’interesse del Torino, c’è anche il Monza.
Dopo una stagione caratterizzata da un pesante infortunio e poche (e non convincenti) prestazioni, Tajon Buchanan potrebbe salutare Milano. Il laterale canadese ha collezionato in stagione solamente 6 presenze, senza incidere mai sul risultato delle partite. La soluzione che ha trovato l’Inter per lui è la cessione, che probabilmente avverrà in questo mercato invernale.
Come riportato da Gianluca Di Marzio il futuro potrebbe essere lontano da Milano, ma sempre in Lombardia. Secondo il giornalista di Sky Sport, infatti, il laterale canadese potrebbe approdare al Monza, che recentemente ha chiuso anche per l’arrivo in prestito secco di Urbanski dal Bologna. Da verificare anche la volontà del giocatore, che potrebbe non gradire la destinazione. Va ricordato comunque l’interesse del Torino, che rimane alla finestra per seguire gli sviluppi della trattativa.
Direct