DirettaCalcioMercato
·20 avril 2025
Inter, Inzaghi: “Zielinski e Dumfries in via di recupero, su Thuram…”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·20 avril 2025
Dopo il passaggio del turno in Champions, l’Inter torna di scena in campionato a Bologna: le parole di Simone Inzaghi nel pre partita.
L’Inter oggi pomeriggio cercherà di completare questa settimana nel migliore dei modi. Dopo aver conquistato il passaggio del turno eliminando il Bayern Monaco e ottenendo il pass per le semifinali di Champions League, i nerazzurri inseguono una vittoria a Bologna per rispondere al successo di Napoli di ieri pomeriggio, e difendere la vetta in questo rush finale per il titolo.
Simone Inzaghi nel pre partita ai microfoni di Sky Sport, ha presentato la sfida di oggi pomeriggio al Renato Dall’Ara contro il Bologna.
Pressione? “Affrontiamo la partita con entusiasmo e voglia contro una squadra in salute ben allenata. Qui in casa ha perso contro il Verona e ci vorrà una partita da squadra importante“.
La formazione? “Ho fatto le scelte capendo la partita da affrontare, ho cambiato il meno possibile ma c’è massima fiducia in chi comincia. Aspettiamo Dumfries e Zielinski al più presto”.
Thuram? “Non credo che starà fuori tanto. Zielinski, Dumfries e Thuram cercheremo di valutarli giorno per giorno. Dumfries e Zielinski la prossima settimana dovrebbero tornare con noi. Per Thuram forse è presto che rientri mercoledì”.