Inter, Inzaghi: “Tre vittorie in una settimana dopo il derby, i ragazzi hanno un grandissimo spirito” | OneFootball

Inter, Inzaghi: “Tre vittorie in una settimana dopo il derby, i ragazzi hanno un grandissimo spirito” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 octobre 2024

Inter, Inzaghi: “Tre vittorie in una settimana dopo il derby, i ragazzi hanno un grandissimo spirito”

Image de l'article :Inter, Inzaghi: “Tre vittorie in una settimana dopo il derby, i ragazzi hanno un grandissimo spirito”

Seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Inter di Simone Inzaghi: battuto a San Siro per 3-2 il Torino.

L’Inter nel segno di Marcus Thuram, autore di una spettacolare tripletta, stende il Torino e conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato. Un successo che consente ai nerazzurri di staccare i granata e di portarsi momentaneamente al secondo posto a meno due dal Napoli capolista.


Vidéos OneFootball


Inter, le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria contro il Torino

Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il successo di misura dell’Inter contro il Torino.

Troppa sofferenza nel finale?Partiamo dal fatto che la squadra ha fatto 3 vittorie in settimana. Dovevamo reagire dopo il derby e alla squadra non posso dire nulla. Dobbiamo migliorare in certi aspetti, paghiamo a caro prezzo tutto quanto. Stiamo lavorando tantissimo su dei dettagli da limare. I ragazzi hanno un grandissimo spirito, la partita di oggi non può finire 3-2 per quanto creato. Vedere una squadra che fa 3 partite così mi fa dire bravi a questi ragazzi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, nella nostra area dobbiamo prestare tutti più attenzione”.

Bastoni, Calhanoglu e Mkhitaryan sono gli insostituibili?In questo momento mi sembravano tre giocatori in grado di fare tre gare in settimana. A tutti e tre ho tolto qualche minuto, ho bisogno di tutti e mi mettono in difficoltà perché si allenano bene”.

Più attenzione in Europa?Cambiati interpreti e avversari, sia col City che con la Stella Rossa potevamo prendere gol. Ci sono momenti così e dobbiamo lavorare. Siamo stati tanto sul campo, quello che stiamo facendo non basta ma i ragazzi ci stiamo mettendo tutto. Non lasciamo nulla al caso, stiamo pagando più del dovuto ma sia oggi che a Udine abbiamo approcciato bene e meritato ampiamente la vittoria”.

À propos de Publisher