✅ Inter, Akanji in nerazzurro e Pavard al Marsiglia: chiusa la doppia operazione. Le ultime | OneFootball

✅ Inter, Akanji in nerazzurro e Pavard al Marsiglia: chiusa la doppia operazione. Le ultime | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·1 septembre 2025

✅ Inter, Akanji in nerazzurro e Pavard al Marsiglia: chiusa la doppia operazione. Le ultime

Image de l'article :✅ Inter, Akanji in nerazzurro e Pavard al Marsiglia: chiusa la doppia operazione. Le ultime

Dopo la rovinosa sconfitta a San Siro contro l’Udinese, l’Inter entra nell’ultimo giorno di calciomercato, che come dichiarato dal presidente Giuseppe Marotta, dovrebbe essere abbastanza silenzioso, con la rosa già formata. Invece a tenere banco sono due nomi: Pavard in uscita e Akanji in entrata.

AKANJI – L’Inter vede Manuel Akanji come il sostituto ideale di Benjamin Pavard. I nerazzurri però ci pensano a prescindere da quest’ultimo e – come aggiorna Fabrizio Romano – hanno inviato una proposta di prestito al Manchester City per Manuel Akanji. Le trattative sono in corso. Akanji ha detto sì alla possibilità dell’Inter. Operazioni quindi slegate.


Vidéos OneFootball


Come riportano Romano e Di Marzio, l’Inter ha raggiunto un accordo con il Manchester City per ingaggiare Manuel Akanji, c’è l’here we go! € Prestito da 2 milioni, € Clausola di riscatto da 15 milioni che diventerà obbligatoria solo in condizioni difficili (in caso di Scudetto). Akanji è pronto per le visite mediche, dato che ha accettato il trasferimento.

PAVARD – Nelle ultime ore è stato registrato un tentativo dell’Olympique Marsiglia per Banjamin Pavard, centrale nerazzurro. Il club inizialmente non ha gradito la formula proposta dai francesi, ovvero un prestito secco. Pare che però abbia ora aperto a questa soluzione. Il Marsiglia tratta col difensore per l’ingaggio. La trattativa è in dirittura con l’Inter. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

L’Olympique Marsiglia – aggiunge Fabrizio Romano – ha inviato un’offerta ufficiale per Benjamin Pavard. Prestito fino a giugno 2026 con opzione di acquisto e copertura dello stipendio. Trattative in corso. La decisione spetta all’Inter.

C’è l’here we go. Pavard va a Marsiglia in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Trattativa molto simile a quella di Akanji. Lo riporta Fabrizio Romano

À propos de Publisher