DirettaCalcioMercato
·20 janvier 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·20 janvier 2025
L’Inter ha raggiunto un accordo verbale con Petar Sučić, centrocampista croato classe 2003 della Dinamo Zagabria.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, l’Inter ha raggiunto l’accordo verbale con Petar Sučić. Dopo aver definito i termini personali con il centrocampista croato classe 2003, i nerazzurri proseguono la trattativa con la Dinamo Zagabria, dove filtrano ottime sensazioni. L’arrivo di Petar Sučić è per giungo, prima del Mondiale per club.
SALZBURG, AUSTRIA – OCTOBER 23: Petar Sucic of GNK Dinamo in action with Mamady Diambou of FC Salzburg during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between FC Salzburg and GNK Dinamo at Stadion Salzburg on October 23, 2024 in Salzburg, Austria. (Photo by Jasmin Walter/Getty Images)
Petar Sučić è un centrocampista croato classe 2003 di proprietà della Dinamo Zagabria. All’occorrenza potrebbe giocare anche come difensore centrale. La sua esperienza a livello europeo è un fattore determinante. Il ragazzo, infatti, in questa stagione è sceso 5 volte in campo in Champions League realizzando anche 2 gol e 1 assist.
Non solo Sučić, l’Inter è in chiusura anche per Tomás Pérez. Il centrocampista argentino classe 2005 è ad un passo dal vestire il nerazzurro, come confermato anche da Ignacio Astore, presidente del Newell’s Old Boys: “Non è ancora fatta. Mancano ancora delle trattative e ci vedremo oggi o domani, restano da sistemare i bonus. Silvetti è fuori da questa trattativa. Per Perez stiamo discutendo sulle cifre che si sono lette in giro, 7 milioni di euro o poco di più inclusi bonus. Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus, c’è fiducia con l’Inter. Faremo un’ultima riunione e poi saprete“.