Insigne sullo scudetto: «Ne sogno un altro per Napoli, ma dal Nord vogliono metterci pressione» | OneFootball

Insigne sullo scudetto: «Ne sogno un altro per Napoli, ma dal Nord vogliono metterci pressione» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·6 novembre 2024

Insigne sullo scudetto: «Ne sogno un altro per Napoli, ma dal Nord vogliono metterci pressione»

Image de l'article :Insigne sullo scudetto: «Ne sogno un altro per Napoli, ma dal Nord vogliono metterci pressione»

Insigne sicuro sullo scudetto: di seguito tutte le dichiarazioni dell’ex capitano del Napoli oggi in forza al Toronto in Major League Soccer

Lorenzo Insigne ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’inizio di stagione del Napoli. Le parole dell’ex esterno della Nazionale, protagonista in moltissimi duelli con la Juve negli ultimi anni.

SCUDETTO – «Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa».


Vidéos OneFootball


SFIDA ALL’INTER – «Mi aspetto una grande gara. L’Inter è una squadra forte, ma Conte saprà prepararla al meglio. Inzaghi è un grandissimo allenatore e l’Inter ha un ottimo ds che sa scegliere i giocatori giusti. Sono convinto che la squadra si riprenderà, anzi è un bene che la sconfitta sia arrivata contro l’Atalanta, così si può tornare a premere sull’acceleratore».

LA SUA VITA IN CANADA – «A Toronto mi trovo molto bene. Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo. Ora sono in vacanza a Napoli perché il campionato è finito. Le mie ferie le passo sempre qui, Napoli è casa mia e senza non posso vivere. Ringrazio i tifosi napoletani per i messaggi, amo questa città in maniera clamorosa».

CONTE – «Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo per il Napoli. Dal Nord vogliono metterci pressione, ma il mister sa lavorare benissimo e tirare fuori il meglio dai calciatori».

RITORNO – «Se Conte mi chiamasse mi farei trovare già a Castelvolturno. Non si può dire di no a Napoli».

À propos de Publisher