Juventusnews24
·25 juillet 2025
Infortunati Juve, la Vecchia Signora ha pubblicato il report odierno: spunta il focus su cinque calciatori! Ecco come stanno

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·25 juillet 2025
La Juventus è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la stagione 2024/2025. Agli ordini di Igor Tudor ha svolto doppia seduta di allenamento sia nel mattino che nel pomeriggio di oggi, venerdì, 25 luglio 2025. Al di là del resoconto del lavoro svolto oggi, la Vecchia Signora ha anche pubblicato il report degli infortunati della Juve. Di seguito rendiamo nota la situazione di ben cinque calciatori: Lloyd Kelly, Nicolò Savona, Juan Cabal, Arkadiusz Milik e Mattia Perin.
COMUNICATO – «Dopo la doppia seduta di allenamento di ieri – primo giorno di lavoro per la Juventus – anche quella odierna è stata una giornata intensa per i bianconeri che sono scesi in campo due volte.
La mattinata è stata dedicata esclusivamente al lavoro atletico. Nel tardo pomeriggio, invece, il grande protagonista è stato il pallone: la squadra si è focalizzata su esercitazioni tecniche, prima di concludere la sessione con una serie di partitelle.
Di seguito, invece, un aggiornamento sui giocatori bianconeri infortunati.
REPORT MEDICO – AGGIORNAMENTO INFORTUNI
Lloyd Kelly
Prosegue il percorso di riabilitazione con attività in palestra e lavoro di corsa sul campo. Il recupero procede secondo i tempi previsti.
Nicolò Savona
Attualmente impegnato in terapie specifiche e riabilitazione in palestra. Monitoraggio quotidiano da parte dello staff medico.
Juan Cabal
Prosegue il programma riabilitativo che attualmente prevede allenamenti parziali con la squadra alternati a lavoro individuale in campo e in palestra.
Mattia Perin
Svolge lavoro differenziato con il preparatore dei portieri e attività in palestra. Il recupero è in fase di progressione.
Arkadiusz Milik
Ha subito ieri una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita.».
Direct