đŸ˜© Il Var CORREGGE l’arbitro sul đŸŸ„ ad Alvarez ma non basta: Atletico bloccato sul campo dell’Alaves | OneFootball

đŸ˜© Il Var CORREGGE l’arbitro sul đŸŸ„ ad Alvarez ma non basta: Atletico bloccato sul campo dell’Alaves | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·3 mai 2025

đŸ˜© Il Var CORREGGE l’arbitro sul đŸŸ„ ad Alvarez ma non basta: Atletico bloccato sul campo dell’Alaves

Image de l'article :đŸ˜© Il Var CORREGGE l’arbitro sul đŸŸ„ ad Alvarez ma non basta: Atletico bloccato sul campo dell’Alaves

L’Estadio Mendizorrotza di Vitoria-Gasteiz ha ospitato questo pomeriggio la gara tra Alaves e Atletico Madrid, valida per la 34^ giornata de LaLiga. La gara ù terminata con il risultato di 0-0.

Per gli uomini di Simeone la gara stava per prendere una brutta piega vista l’espulsione data a Julian Alvarez.


Vidéos OneFootball


Il provvedimento Ăš stato poi rivisto. Il direttore di gara, richiamato al VAR, ha deciso di ritornare sulla sua decisione e di trasformare il colore del cartellino da rosso a giallo.

Nonostante tutto, i Colchoneros non sono riusciti a sbloccare la partita. Anzi, per la terza volta in campionato in questa stagione non sono riusciti ad effettuare nemmeno un tiro in porta nella prima frazione di gioco. Inutili anche i quattro minuti di recupero dati dal direttore di gara dopo il 90â€Č. La partita Ăš terminata sul risultato di 0-0.

À propos de Publisher