PianetaChampions
·18 juillet 2025
đ§š Il Parma cerca il grande colpo: trattativa per Reyna del BVB

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
·18 juillet 2025
Gio Reyna del Borussia Dortmund Ăš lâultima idea di mercato in casa Parma. Ecco quanto apprendiamo da gianlucadimarzio.com: âMovimenti in entrata e in uscita per il Parma, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Se Mihaila Ăš infatti giĂ partito in direzione Turchia per firmare con il Rizespor, in attesa che vengano completati i documenti ufficiali, gli emiliani hanno giĂ pronto un nuovo nome per la trequarti.
Si tratta di Giovanni Reyna, statunitense del Borussia Dortmund che nella scorsa stagione ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 26 partite.
Confermate le indiscrezioni del tardo pomeriggio dunque: il classe 2002 ha giĂ dato la propria disponibilitĂ a trattare, e il Parma punta ora ad avviare i contatti con la squadra tedesca.
Il club emiliano ha offerto 6 milioni di euro piĂč bonus ai tedeschi, che chiede poco di piĂč. Intanto, al calciatore Ăš stato offerto un contratto di tre anni piĂč uno e una clausola rescissoria da 25 milioni: qualche dettaglio da limare, ma ci sono i presupposti affinchĂ© lo statunitense possa arrivare in Italiaâ.