Il Napoli torna su Elmas! Offerta al Lipsia: la situazione | OneFootball

Il Napoli torna su Elmas! Offerta al Lipsia: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 août 2025

Il Napoli torna su Elmas! Offerta al Lipsia: la situazione

Image de l'article :Il Napoli torna su Elmas! Offerta al Lipsia: la situazione

Il Napoli fa sul serio per Eljif Elmas. L’attaccante macedone può tornare in azzurro: presentata la prima offerta al Lipsia.

Il Napoli si conferma scatenato sul mercato e dopo aver messo nel mirino diversi profili per sopperire all’assenza di Lukaku – fermo per almeno tre mesi a causa di un infortunio -, torna a fare sul serio per un ex. Come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, è stata presentata al Lipsia la prima offerta per Eljif Elmas. Prestito da 1,5 milioni di euro con stipendio interamente coperto e diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro. La trattativa con il club tedesco è appena iniziata, ma la volontà del Napoli sembra concreta. L’ala sinistra macedone, dopo la parentesi in prestito al Torino, potrebbe far presto ritorno in azzurro, dove ha giocato dal 2019 al 2024.


Vidéos OneFootball


Caccia al post Lukaku: il Napoli avvia i contatti per un 2000

Non solo Elmas, nelle ultime ore il Napoli ha iniziato a muoversi in maniera concreta su Tolu Arokodare, attaccante nigeriano classe 2000 di proprietà del Genk. Secondo Fabrizio Romano, ci sarebbe già stato un primo contatto diretto tra la società partenopea e l’entourage del giocatore. Arokodare arriva da una stagione da protagonista in Belgio, chiusa con il titolo di capocannoniere e prestazioni che ne hanno messo in evidenza potenza fisica e fiuto del gol. Non a caso, oltre al Napoli, diversi club europei stanno monitorando il suo profilo.

À propos de Publisher