PianetaBari
·13 août 2025
Il mercato di Serie B: Palermo su Veroli e Rui Patricio, il Monza ufficializza Azzi, il Venezia scatenato

In partnership with
Yahoo sportsPianetaBari
·13 août 2025
Nonostante in casa Bari attualmente tutto taccia, il calciomercato in Serie B non accenna a fermarsi. Partendo da quella che sarà una delle prime avversarie del Bari, il Monza ha ufficializzato qualche giorno fa l’arrivo di Azzi, Ravanelli e Delli Carri per la difesa. Il Venezia scatenato invece ha ufficializzato Venturi dal Cosenza ed é in forte pressing per Pietrelli dalla Juve e Hainut dal Parma, ma segue lo svincolato Darko Lazovic. Clicca qui per le ultime su Dorval.
Copyright: Palermo F.C.
Il Pescara di Vivarini sta chiudendo per Abiuso dal Modena, lo Spezia ha sostituito Elia, andato ad Empoli, con Candela ed ha riconfermato Kouda in mezzo al campo riprendendolo in prestito dal Parma. Inoltre l’Empoli dopo Elia ha anche messo sotto contratto lo svincolato ex Samp Yepes ed è alla ricerca di un accordo con l’Udinese per il giovane talento Pafundi. La Sampdoria, dopo Henderson e Ferri, ha preso anche l’attaccante Narro dal Gimnastic de Tarragona. Il Frosinone ha preso Calò dal Cesena e Zilli dal Cosenza, inoltre è sulle tracce di Pettinari.
Il Palermo di Inzaghi, interessato anche a Veroli del Cagliari, è alle prese con il rebus portiere. Dopo l’infortunio di Gomis e le difficoltà per arrivare a Klinsmann del Cesena, il ds Osti ha messo sul suo taccuino nomi altisonanti come Joronen, Gollini e Rui Patricio. La Reggiana è su Missori del Sassuolo, il piano b sarebbe invece Corazza. Infine, il Cesena di Mignani ha chiuso per Magni dal Milan, l’ex Bari Frabotta e Ciervo in prestito dal Sassuolo.