đź’µ Il Manchester United rilancia per Mbeumo: offerta da 70 milioni | OneFootball

đź’µ Il Manchester United rilancia per Mbeumo: offerta da 70 milioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

·17 juillet 2025

đź’µ Il Manchester United rilancia per Mbeumo: offerta da 70 milioni

Image de l'article :đź’µ Il Manchester United rilancia per Mbeumo: offerta da 70 milioni

Il Manchester United ha presentato un’offerta al rialzo per l’esterno del Brentford, Bryan Mbeumo.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Secondo quanto riportato da David Ornstein di The Athletic, la squadra guidata da Rúben Amorim avrebbe messo sul tavolo una proposta complessiva da 70 milioni di sterline per convincere il club londinese a cedere l’attaccante camerunese.


Vidéos OneFootball


I Red Devils avevano già tentato l’assalto con offerte da 55 e 62,5 milioni, entrambe però respinte dai Bees, decisi a non svendere uno dei loro uomini chiave.

Ora a Old Trafford cresce l’ottimismo: il club spera che questa nuova cifra possa avvicinare il 26enne a quello che sarebbe il trasferimento dei sogni, vestendo la maglia della squadra che ha sempre tifato, proprio in vista dell’inizio della nuova stagione.

Mbeumo si è reso protagonista di un’annata brillante: è diventato il secondo miglior marcatore di sempre del Brentford in Premier League, raggiungendo per la prima volta la doppia cifra di gol nel massimo campionato inglese.


📸 Richard Pelham - 2025 Getty Images