DirettaCalcioMercato
·4 février 2025
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·4 février 2025
La rivalità tra Galatasaray e Fenerbahçe prosegue anche fuori dal campo. Icardi ha postato un contenuto irrisorio nei confronti di Mourinho su Instagram.
Nella serata di lunedì 3 febbraio, il Galatasaray ha vinto di misura in trasferta contro il Gaziantep, tornando avanti di sei lunghezze rispetto agli acerrimi rivali del Fenerbahçe di Mourinho. L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, non ha perso tempo per punzecchiare José Mourinho, tecnico dei gialloblù. Il centravanti argentino ha postato una storia su Instagram che ritrae l’allenatore portoghese con le lacrime al volto con la scritta: ‘The Crying One’.Insomma, un gioco di parole sulla nomina (The Special One) che si è costruito Mourinho nel corso della sua carriera.
Entrambe le compagini di nicchia del campionato turco si sono rinforzate e non poco durante il calciomercato invernale. I campioni in carica si sono assicurati le prestazioni di Álvaro Morata, che insieme a Osimhen potrà formare una coppia di attacco formidabile. Il Fenerbahçe, invece, ha rinforzato e non di poco la difesa, prendendo Diego Carlos e Milan Skriniar. E il calciomercato in Turchia finirà l’11 febbraio, dunque entrambe le squadre potranno rinforzarsi ulteriormente. Sebbene le partite da giocare siano ancora 15, la distanza di sei punti tra le due squadre può essere un fattore decisivo visto che il Fenerbahçe non ha dimostrato di avere la stessa costanza del Galatasaray. Perciò servirà una vera e propria dimostrazione di forza da parte della compagine di Mourinho per poter spodestare il ‘cimbom’ dal trono.