Inter-News.it
·24 février 2025
Ibrahimovic sembra su Marte: «Milan? Nuova scuola, il rock and roll!»

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·24 février 2025
Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista a GQ Italia. In questo estratto, sembra un personaggio catapultato su Marte. Umiltà pari a zero.
SFASCIO – Il Milan è allo sfascio totale dal punto di vista dei risultati e degli obiettivi stagionali. In campionato si trova a meno 17 punti dall’Inter capolista, è stato eliminato dalla Champions League ai playoff per mano del Feyenoord ed è anche lontano dal quarto posto. Insomma, ad oggi è una stagione da dimenticare. Inoltre, gli stessi tifosi, ormai in contestazione da mesi, hanno avuto un ulteriore sfogo dopo il tonfo di sabato in casa del Torino. Insomma, non si salva nulla del club rossonero.
SEMBRA SU MARTE – Ma Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di Red Bird, ha tenuto un’intervista a GQ Italia. E parla addirittura in questo modo qui: «Il Milan è il club più famoso d’Italia. Noi rappresentiamo il calcio italiano nel mondo. Dna, mentalità, pedigree. I numeri parlano chiaro. Tutti parlano di noi. E se parlano di noi, significa che stiamo facendo qualcosa di grande. Una nuova mentalità. Il nostro management è giovane, internazionale. Gente con visioni diverse, ambizioni diverse: c’è fame. E questo è incredibile. Non abbiamo paura. Questa è la nostra forza. Facciamo quello in cui crediamo, senza paura, senza limiti, facciamo le cose a modo nostro. Non guardiamo gli altri. Andiamo avanti, sempre. Qualsiasi muro troviamo davanti? Lo sfondiamo. E fidati di me: noi siamo il rock and roll. Puntando sempre ai risultati. Siamo la nuova scuola».