PianetaSerieB
·11 juillet 2025
🤬I tifosi della Sampdoria si scagliano contro la società : “Chi decide non capisce un c***o, sono solo dei ba****di incompetenti”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·11 juillet 2025
Dopo aver centrato la salvezza all’ultima curva con la vittoria ai playout, fatica a calmarsi la protesta dei tifosi della Sampdoria. Le cattive finanze nelle quali naviga il club blucerchiato hanno infatti costretto la società a non iscrivere la squadra femminile al prossimo campionato di Serie B e a effettuare dei tagli all’interno del settore giovanile. Una situazione che ha acceso ancor di più gli animi già infuocati dei tifosi dopo la stagione appena conclusa, che non hanno più contenuto le parole di rabbia, riportate dal sito tuttomercatoweb.com. Oltre al comunicato, i rappresentanti della Gradinata Sud hanno esposto uno striscione per le vie della città nella notte a cavallo tra il 10 e l’11 luglio con su scritto: “Manfredi, Tey, Walker: ci avete preso per il culo smantellando tutto. Andate via dalla Sampdoria, ba***rdi“.
Ecco le dichiarazioni: “Competenza, chiarezza e Sampdorianità . Niente, zero. Chi comanda, chi decide, non ha capito un c***o e dubitiamo che ci abbia almeno provato a capire. Agli errori del recente passato, si aggiungono quelli di oggi, a partire dalla mancanza di comunicazione e rispetto verso la tifoseria e i nostri colori. Colpite la Women e il settore giovanile (vitale per una società calcistica), allontanato chi, con i colori blucerchiati veramente nel cuore, con un atto d’amore ha salvato la Sampdoria dalla C; dove ci avete portato VOI, Manfredi, Walker, Tey e soci. Chissà cosa ancora ci aspetta. In questi giorni così delicati, in un momento così particolare, avevamo chiesto spiegazioni. In cambio nulla, il niente più totale. Ogni giorno un pezzo di Sampdoria viene smantellato. Ora che delle vostre spiegazioni non ce ne frega più un cazzo, i primi a dover smobilitare, a ben vedere, siete proprio voi, ba***rdi incompetenti“.