Hübner si espone sul caso Brescia: “Non mi sono piaciuti i tempi: un giorno dopo la fine della B! Non capisco, e mi dispiace” | OneFootball

Hübner si espone sul caso Brescia: “Non mi sono piaciuti i tempi: un giorno dopo la fine della B! Non capisco, e mi dispiace” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 mai 2025

Hübner si espone sul caso Brescia: “Non mi sono piaciuti i tempi: un giorno dopo la fine della B! Non capisco, e mi dispiace”

Image de l'article :Hübner si espone sul caso Brescia: “Non mi sono piaciuti i tempi: un giorno dopo la fine della B! Non capisco, e mi dispiace”

L’ex attaccante del Brescia, Dario Hübner, ha rilasciato un commento sul caso Brescia a margine della partita di beneficenza “Facciamo gol tra le stelle”, organizzata allo Sportitalia Village dal difensore del Monza Luca Caldirola. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da Sportitalia.it.

CALCIO ITALIANO – “Oggi guardo molte partite, cerco di divertirmi guardando le mie squadre del cuore”.


Vidéos OneFootball


ATTACCANTI – “Chi mi piace e può fare una grande carriera? Retegui sta facendo bene. Ce ne sono diversi di italiani che possono venire fuori, ma penso che gli attaccanti debbano avere . Maldini? Deve crescere, trovare l’ambiente giusto, sta migliorando, ma non dobbiamo mettergli fretta, deve crescere e migliorare con un allenatore che lo valorizzi”.

BRESCIA – “Mi dispiace, non mi sono piaciuti i tempi di questa uscita, un giorno dopo la fine del campionato, non lo riesco a capire e sembra che ci fosse qualcosa che non funzionasse”.

À propos de Publisher