Highlights Serie A | Juventus-Inter 1-0: scarsa lucidità pagata con la sconfitta | OneFootball

Highlights Serie A | Juventus-Inter 1-0: scarsa lucidità pagata con la sconfitta | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·17 février 2025

Highlights Serie A | Juventus-Inter 1-0: scarsa lucidità pagata con la sconfitta

Image de l'article :Highlights Serie A | Juventus-Inter 1-0: scarsa lucidità pagata con la sconfitta

Juventus-Inter, posticipo della domenica valido per la venticinquesima giornata di Serie A, termina con il punteggio di 1-0. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium.

DOMINIO SPRECATO – La Juventus ospita l’Inter nel secondo match clou della venticinquesima giornata di Serie A, dopo Lazio-Napoli terminata 2-2. Il primo tempo vede un dominio dei nerazzurri sul piano del gioco e dei risultati creati, con tante occasioni costruite grazie alle trame di gioco che la squadra di Simone Inzaghi ha fatto conoscere in queste stagioni. Il tema della frazione è la poca lucidità dei meneghini al momento della scelta definitiva. Una scarsa lucidità che costerà poi cara all’Inter.


Vidéos OneFootball


SECONDA FRAZIONE – Nel secondo tempo, infatti, i nerazzurri calano in termini di intensità, mentre i bianconeri crescono sul piano del gioco. La rete arriva grazie a un’intuizione di Kolo Muani, che riesce a raccogliere intorno a sé vari marcatori nerazzurri, lasciando così libero Francisco Conceicao a distanza ravvicinata rispetto a Yann Sommer. Il portoghese viene effettivamente servito dal francese: al 74′, per lui è un gioco da ragazzi indirizzare con il sinistro il pallone alla destra della porta difesa dal portiere svizzero. L’Inter non riesce a reagire, mancando ancora una volta all’appuntamento con il sorpasso ai danni del Napoli capolista, ora distante due lunghezze.

JUVENTUS-INTER 1-0, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI SERIE A

Questo il video con i gol e gli highlights di Juventus-Inter 1-0 ripreso dal canale YouTube della società lombarda.

À propos de Publisher