Hannover 96 Cagliari, direzione di gara singolare: pioggia di cartellini gialli | OneFootball

Hannover 96 Cagliari, direzione di gara singolare: pioggia di cartellini gialli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·26 juillet 2025

Hannover 96 Cagliari, direzione di gara singolare: pioggia di cartellini gialli

Image de l'article :Hannover 96 Cagliari, direzione di gara singolare: pioggia di cartellini gialli

Hannover 96 Cagliari, il signor Lukas Benen nella prima fraziomne ha diretto la gara come se non si trattase di una partita amichevole: la situazione

L’amichevole tra Hannover 96 e Cagliari, in corso di svolgimento all’HDI Arena, sta riservando situzioni inattese, soprattutto per la direzione arbitrale del signor Lukas Benen. Nei primi quarantacinque minuti di gioco, il fischietto tedesco ha diretto la gara in modo quantomeno singolare, estraendo ben sei cartellini gialli.


Una pioggia di ammonizioni nel primo tempo

La decisione del signor Benen di ammonire ben sei giocatori in una partita amichevole ha sorpreso addetti ai lavori e tifosi. Di queste sei sanzioni, ben cinque sono state comminate ai giocatori del Cagliari, mentre un solo cartellino giallo è stato mostrato al capitano dei padroni di casa.


Vidéos OneFootball


Questa serie di ammonizioni, insolita per un test precampionato, non è docuto alla durezza degli interventi in campo, ma pià che altro ad una severità da parte dell’arbitro nel voler mantenere il controllo della partita fin dai primi minuti. Per il Cagliari di Fabio Pisacane, trovarsi con così tanti ammoniti già nel primo tempo di un’amichevole è qualcosa di inspigabile. Infatti la pancina dei rossoblù ha richiamato l’attenzione dell’arbitro alla metà dell prima frazione per un confronto.

IL TABELLINO DEL PRIMO TEMPO:

AMMONIZIONI: 7′ Adopo (C), 13′ Borrelli (C), 21′ Felici (C), 25′ Idrissi (C), 40′ Vinciguerra (C), 40′ Tomiak (H)

À propos de Publisher