Gli strani casi di Ambrosino e Machin: titolari e protagonisti con le Nazionali, fantasmi a Frosinone | OneFootball

Gli strani casi di Ambrosino e Machin: titolari e protagonisti con le Nazionali, fantasmi a Frosinone | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·16 novembre 2024

Gli strani casi di Ambrosino e Machin: titolari e protagonisti con le Nazionali, fantasmi a Frosinone

Image de l'article :Gli strani casi di Ambrosino e Machin: titolari e protagonisti con le Nazionali, fantasmi a Frosinone

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde è facilmente riconducibile anche alla situazione che riguarda Ambrosino e Machin. I due giocatori non si sono di certo resi protagonisti nell’inizio di stagione con il Frosinone, il secondo per motivi extra campo, ma con le rispettive Nazionali hanno trovato una nuova versione di sé stessi.

Giuseppe Ambrosino ha realizzato 1 gol e 1 assist in 12 partite di campionato con il Frosinone, tradendo qualche aspettativa. La cosa particolare è che sono gli stessi numeri personali visti nella partita Under21 di ieri tra Italia e Francia. Il classe 2003 ha servito il passaggio vincente per Casadei e segnato la rete del momentaneo doppio vantaggio. Greco lo ha osservato con grande attenzione e spera che dopo la sosta torni a vedere il vero attaccante, quello che serve alla squadra.


Vidéos OneFootball


José Machin, giocatore di proprietà del Monza, è stato invece relegato ai margini della rosa. Tuttavia, il centrocampista ha giocato da titolare nella gara valevole per la quinta giornata di qualificazioni alla Coppa D’Africa 2025 tra la sua Guinea Equatoriale e l’Algeria.

À propos de Publisher