Calcio Femminile Italiano
·2 juillet 2025
Genoa: ufficiale un innesto, in quattro ai saluti

In partnership with
Yahoo sportsCalcio Femminile Italiano
·2 juillet 2025
Alla prossima Serie A Women prenderà parte anche la neopromossa Genoa che nelle ore scorse ha reso noto l’innesto a titolo definitivo di Camilla Forcinella. Il portiere classe 2001, che ha salutato di fatto la Juve proprietaria del suo cartellino, resterà in Liguria dopo le ultime due stagioni disputate in maglia rossoblù con un contratto firmato sino al 2028. In uscita, invece, salutano Ferrato, Oliva, Errico e Bragonzi.
Tramite social Eleonora Oliva ha pubblicato un messaggio social al club rossoblù postando: “Abbiamo fatto qualcosa di grande. Abbiamo scritto una storia che porterò dentro per sempre. Ma solo noi sappiamo quanto abbiamo corso, lottato, stretto i denti, quanto abbiamo riso fino alle lacrime, condividendo stanchezza, sogni, paure. Quest’anno, in particolare, ne sono successe di ogni tipo. Chi per un motivo, chi per un altro, ha vissuto momenti difficili. Ma ogni volta ci siamo strette un po’ di più, e ci siamo rialzate come delle bestie. Fino a conquistare ciò per cui abbiamo dato tutto: la promozione in Serie A. Grazie a chi ha condiviso con me questo viaggio: compagne, staff, tifosi, società. Porterò con me ogni sorriso, ogni battaglia, ogni sguardo e ogni abbraccio. La vostra Elo modric“
A salutare la squadra ligure tramite social è stata anche Claudia Ferrato. La punta tramite social ha postato: “Insieme abbiamo sudato, riso, pianto e abbiamo raggiunto qualcosa di straordinario. Grazie a tutte le compagne e a tutte le persone con cui ho condiviso questo percorso di due anni, v’appartengo. Grazie Genoa e sempre forza “Grifone“.