🗣 Gasperini: “La Roma aveva necessità di altre operazioni, ma quelle disponibili
ci sarà modo di farlo a gennaio” | OneFootball

🗣 Gasperini: “La Roma aveva necessità di altre operazioni, ma quelle disponibili
ci sarà modo di farlo a gennaio” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·2 septembre 2025

🗣 Gasperini: “La Roma aveva necessità di altre operazioni, ma quelle disponibili
ci sarà modo di farlo a gennaio”

Image de l'article :🗣 Gasperini: “La Roma aveva necessità di altre operazioni, ma quelle disponibili
ci sarà modo di farlo a gennaio”

Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali giallorossi al termine della sessione di mercato. Ecco le parole dell’allenatore della Roma e le sue considerazioni.

“Come spesso succede le ultime ore sono sempre quelle travagliate, dove magari tutte le societĂ  si muovono per cercare di risolvere il problema in poche ore quello che non viene fatto in tante settimane. La Roma aveva ancora la voglia e, se vogliamo, la necessitĂ  di fare qualche operazione. PerĂČ per quanto mi riguarda, pur con una societĂ  molto disponibile anche dal punto di vista economico di poter avallare delle operazione, le operazioni che c’erano all’ultimo momento non avrebbero portato un vantaggio tecnico e un esborso un economico importante”.


Vidéos OneFootball


“A quel punto la societĂ  avrĂ  modo di farlo con piĂč calma e con piĂč successo nel prossimo mercato di gennaio. L’ho detto altre volte e ribadisco: con la societĂ  c’ù sempre stata una comunione di intenti, fin dal primo momento c’ù stato un feeling che magari in questo mercato non siamo riusciti a realizzare completamente o ad averlo fatto solo in parte. Ma la disponibilitĂ  da parte loro Ăš sempre stata molto alta, anche se sappiamo tutti che fino al 30 giugno c’era la difficoltĂ  del Fair Play finanziario e anche adesso non ci sono state le disponibilitĂ  di altri anni, ma sono sempre state sufficienti a garantire le operazioni che si volevano fare”.

À propos de Publisher