Garlando punge Spalletti: «Acerbi ha disarmato Haaland, se l’Italia non batte la Norvegia…» | OneFootball

Garlando punge Spalletti: «Acerbi ha disarmato Haaland, se l’Italia non batte la Norvegia…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 mars 2025

Garlando punge Spalletti: «Acerbi ha disarmato Haaland, se l’Italia non batte la Norvegia…»

Image de l'article :Garlando punge Spalletti: «Acerbi ha disarmato Haaland, se l’Italia non batte la Norvegia…»

Garlando punge Spalletti dopo la polemica in conferenza stampa sulla convocazione di Acerbi: le parole del giornalista

Il giornalista Luigi Garlando, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, è tornato sulla questione dal ct Spalletti in merito alla convocazione di Acerbi, difensore dell’Inter, per la gara con la Norvegia:

SPALLETTI – «Quella sicurezza è un lusso di altri tempi. L’unica cosa cui badare, oggi, è battere la Norvegia il 6 giugno a Oslo, per non temere un’altra Apocalisse. E allora, se abbiamo un Acerbi che ha disarmato due volte su due il Mostro Haaland, se starà bene come adesso, perché no? Nell’emergenza, ci si aggrappa a tutto ciò che può salvarci. Di sicuro, a 37 anni, non si farebbe passare un corner dietro la schiena come a Dortmund».


Vidéos OneFootball


TALENTI – «Ogni ragazzo è una piantina che cresce se annaffiata di fiducia. Ma troppa acqua soffoca. Daniel Maldini, riserva all’Atalanta, senza esperienza internazionale, non era pronto per fare il titolare in un Germania-Italia e il ragazzo sta pagando l’azzardo con critiche feroci che non merita. Pafundi è ancora abbagliato dai fari esagerati che gli ha sparato negli occhi il Mancio. La morale? Meglio Acerbi che acerbi.

À propos de Publisher