Inter News 24
·26 mars 2025
Garlando punge Spalletti: «Acerbi ha disarmato Haaland, se l’Italia non batte la Norvegia…»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·26 mars 2025
Il giornalista Luigi Garlando, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, è tornato sulla questione dal ct Spalletti in merito alla convocazione di Acerbi, difensore dell’Inter, per la gara con la Norvegia:
SPALLETTI – «Quella sicurezza è un lusso di altri tempi. L’unica cosa cui badare, oggi, è battere la Norvegia il 6 giugno a Oslo, per non temere un’altra Apocalisse. E allora, se abbiamo un Acerbi che ha disarmato due volte su due il Mostro Haaland, se starà bene come adesso, perché no? Nell’emergenza, ci si aggrappa a tutto ciò che può salvarci. Di sicuro, a 37 anni, non si farebbe passare un corner dietro la schiena come a Dortmund».
TALENTI – «Ogni ragazzo è una piantina che cresce se annaffiata di fiducia. Ma troppa acqua soffoca. Daniel Maldini, riserva all’Atalanta, senza esperienza internazionale, non era pronto per fare il titolare in un Germania-Italia e il ragazzo sta pagando l’azzardo con critiche feroci che non merita. Pafundi è ancora abbagliato dai fari esagerati che gli ha sparato negli occhi il Mancio. La morale? Meglio Acerbi che acerbi.
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct
Direct