Gaming: attacco hacker ai danni di EA Sports FC Ultimate Team | OneFootball

Gaming: attacco hacker ai danni di EA Sports FC Ultimate Team | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·15 novembre 2024

Gaming: attacco hacker ai danni di EA Sports FC Ultimate Team

Image de l'article :Gaming: attacco hacker ai danni di EA Sports FC Ultimate Team

Il sistema hacker su EA Sports FC Ultimate Team

Il fatto increscioso sta creando grande scalpore e rammarico tra i rappresentanti di Electronic Arts e ovviamente tra gli utenti onesti impegnati nel game. I malintenzionati del web hanno ideato un meccanismo in grado di eludere i sistemi anti-cheat per ottenere irregolari vantaggi da proporre a chi pur di vincere facile spenderebbe fior di quattrini.

EA Sports FC su PC sotto attacco

I mod creati dagli hacker, come riferisce il portale SpazioGames, vengono conservati in server Discord e assicurano la mutazione di svariati parametri del gioco come passaggi, tiri che gonfiano il sacco nonostante una rilevante distanza o una posizione molto defilata e altri vantaggi fin troppo scontati.


Vidéos OneFootball


L'ingegnoso sistema anti-ban dei cheater

Gli hacker riescono ad eludere i sistemi di allarme presenti nel gioco con mosse costantemente aggiornate e consigli minuziosi per gli utenti affiliati. Di contro, come già accennato, i cheater ottengono ingenti risorse attentamente nascoste tramite l'utilizzo di account secondari immediatamente disattivati prima dello scatto di possibili ban.Dexerto specifica che il maxi server gestito dagli hacker conta attualmente circa 1000 seguaci. Il timore è che il passaparola potrebbe portare ad un sensibile aumento di questo dato numerico.

Foto da pagina Facebook EA Sports FC

À propos de Publisher